Lettori fissi

giovedì 24 maggio 2012

Passione danza

Non sono ancora scomparsa, solo mi sono dedicata a tante attività diverse, le quali mi hanno impegnata
parecchio.Anche se hanno poco a che vedere con la mia principale passione, sono riuscita lo stesso ad
abbinare il tutto con il cucito; siete un pochino curiose?
Allora ecco qua, per il corso di danza del ventre mi sono cucita tutta a mano una cintura:





Questa è la parte davanti intera.













Ho usato la tecnica dell'appliquè con panno di lana sottile e il shisha per gli specchietti.












Sulle "code" tanti specchietti, punto erba, margherita e un po di perline...









Il dietro con le immancabili medagliette sonore, non
manca nulla!








C'è sempre qualcuno che mi tiene d'occhio, credendo di non essere visto!!!
Baci
Vania

3 commenti:

  1. Te l'ho gia detto..ma sei sempre piena di sorprese,non ho parole: la cintura è un capolavoro!!!!
    un abbraccione Sara

    RispondiElimina
  2. ciao ho sentito parlare di te nel negozio di Pieve "la tela di Tecla". mi sto appassionando al patchwork e quando ho sentito di una Vania (come me) che ha il negozio a Sedico e che ha un blog non ho potuto fare a meno di curiosare un po.
    E' un piacere conoscerti e magari quando sono dalle tue parti passo anche in negozio a farti visita.
    bellissimi i tuoi lavori, complimenti.
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. Oooh, mi piace multo la tua cintura! E' bellisima. (Mi spiace per l'italiano povero. Non ho parlato in italiano da vent'anni.)

    RispondiElimina